Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, il grande bluff della pulizia delle strade: “L’ha spostata la macchina?..”

Cagliari, il grande bluff della pulizia delle strade: “L’ha spostata la macchina?..”

di Roberto Mura

Il grande bluff della pulizia delle strade. Primo mercoledì del mese: pulizia delle strade. Divieto di sosta e terrore diffuso tra i residenti che lottano per cercare un parcheggio al sicuro dalla voracità di chi ha dato l’ordine alla polizia municipale di mettere multe come se non ci fosse un domani. Aspetto le ore 11 perché ho ancora fiducia nel genere umano: sicuramente passeranno a pulire… Come si dice a Cagliari: eeeejaaaaa.. aspetta e spera… Alle 10.57 si presenta un “operatore ecologico” che con molta meticolosità sposta la sporcizia da una parte all’altra della strada. Risultato: la strada è sporca esattamente come il giorno prima ma, in compenso, abbiamo avuto la nostra buona dose di adrenalina: “l’ho spostata la macchina?” come colonna sonora di una intera nottata..

L'articolo Cagliari, il grande bluff della pulizia delle strade: “L’ha spostata la macchina?..” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT