Sarda News - Notizie in Sardegna


La Catalunya Mercede al primo memorial “Roberto Dore”

Il prossimo fine settimana, nelle giornate del 7/8 settembre, la squadra giovanissimi del Catalunya-Mercede sarà impegnata a Nuoro nell’importantissimo torneo intitolato al giovane “Roberto Dore” che deciderà le qualificazioni sarde per il torneo Nazionale “Premier Cup Nike”. I ragazzi diretti da Mister Mariano Ibba saranno chiamati da subito a difendere i colori della propria società e quelli di Alghero nel prestigioso torneo che vede partecipare le migliori squadre di categoria sarde.

Una prova di tutto rispetto in vista dell’inizio dell’imminente campionato regionale giovanissimi che quest’anno vedrà la squadra algherese impegnata a sostenere numerose e lunghe trasferte in tutta l’isola. Nel medesimo fine settimana le compagini degli allievi e degli esordienti saranno invece impegnate nell’altrettanto prestigioso torneo “Città di Sassari”. Anche per i ragazzi allenati da Giovanni Nieddu e Antonio Catogno (allievi) e Ivan Pintus (esordienti) un ottimo test per verificare lo stato di forma dei ragazzi che sono al lavoro dal 20 agosto.

Vedi su Algheroeco


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT