Sarda News - Notizie in Sardegna


Sestu, dopo H M alla Corte del Sole arriva il colosso Decathlon?

Sestu, dopo H M alla Corte del Sole arriva il colosso Decathlon?

E dopo l’arrivo del colosso svedese della moda H&M a Sestu con l’inaugurazione domani, alle 11, di uno store di ben 1800 metri quadri all’intero della Corte del Sole, parrebbe ci sia un’altra grande novità. Nello stesso centro commerciale sarebbe  prevista l’apertura di Decathlon, un altro colosso dell’abbigliamento e di accessori questa volta sportivi. Lo scoop è di Francesco Pinna oggi sull’Unione Sarda in edicola. Secondo quanto riporta il giornalista l’azienda francese avrebbe acquistato lo spazio dove attualmente si trova il mobilificio Semeraro.

Se la notizia fosse confermata, per ora sono forti rumors, sarebbe una grandissima novità per Cagliari. Parrebbe che quindi Semeraro sia pronto a lasciare i suoi 5 mila metri quadri di negozio a Decathlon, che ha già un punto vendita anche a Sassari. Della sorte dei dipendenti, come scrive lo stesso giornalista, ancora c’è certezza. Tutto tace. Bisognerà attenderà alcuni giorni per avere conferme ufficiali.

 

L'articolo Sestu, dopo H&M alla Corte del Sole arriva il colosso Decathlon? proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT