Sarda News - Notizie in Sardegna


Addio parcheggi da via Riva Villasanta, rivolta a Pirri: “E’ diventata una pista da corsa”

Addio parcheggi da via Riva Villasanta, rivolta a Pirri: “E’ diventata una pista da corsa”

Una ventina di parcheggi in tutto. Sono spariti da via Riva Villasanta, nel tratto che va da via San Quintino fino a piazza Italia. “Prima hanno spostato la sosta da un lato all’altro della strada”, commenta Luciana Saba, commerciante, “ora invece la sosta l’hanno levata del tutto. Speriamo si tratti solo di una cosa provvisoria. Nei prossimi giorni avremo un incontro alla Municipalità”.

Temo per la sosta i commercianti e i residenti della zona, molti dei quali hanno già segnalato che l’assenza di auto in sosta ha trasformato la strada “in una pista di auto da corsa”.

 

L'articolo Addio parcheggi da via Riva Villasanta, rivolta a Pirri: “E’ diventata una pista da corsa” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT