Sarda News - Notizie in Sardegna


Scendono ancora in piazza i dipendenti Aras, in sciopero da lunedì 20 agosto per rivendicare i quattro stipendi arretrati

© ANSA
 

(ANSA) - CAGLIARI, 4 SET - Scendono ancora in piazza i dipendenti dell'Associazione regionale allevatori della Sardegna (Aras), in sciopero da lunedì 20 agosto per rivendicare i quattro stipendi arretrati con relativi rimborsi chilometrici e, soprattutto, il passaggio nell'Agenzia Laore come previsto dalla legge 3 del 2009.    Una nuova manifestazione è in programma domani, mercoledì 5, a partire dalle 10 sotto il palazzo del Consiglio regionale.    Stavolta, fanno sapere Osvaldo Ibba del sindacato Confederdia e Paola Naitana del Gruppo sit-in, "i dipendenti rafforzeranno l'azione di protesta con un sit-in permanente, accampando con le tende sotto il palazzo di via Roma".    Intanto, alla vertenza Aras la commissione Agricoltura, presieduta da Luigi Lotto (Pd), dedicherà due sedute. Domani pomeriggio alle 16.30 saranno ascoltati i sindacati Cgil, Cils e Uil e gli autonomi di Confederdia, mentre giovedì alle 10.30 sarà la volta degli assessori competenti: Pier Luigi Caria dell'Agricoltura e Filippo Spanu del Personale. (ANSA).   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT