Sarda News - Notizie in Sardegna


Una maxi discarica abusiva accanto all’Arena Sant’Elia: scoperta dal blitz dei carabinieri

Una maxi discarica abusiva accanto all’Arena Sant’Elia: scoperta dal blitz dei carabinieri

Una maxi discarica abusiva accanto all’Arena Sant’Elia: scoperta dal blitz dei carabinieri. Nel corso della mattinata di ieri i carabinieri della stazione di San Bartolomeo insieme al personale del Nucleo Operativo Ecologico dei Carabinieri di Cagliari, hanno svolto un sopralluogo presso l’area vicina all’Arena grandi eventi nel quartiere di Sant’Elia in cui i militari hanno individuato una vasta area sterrata adibita ad una vera e propria discarica perlopiù di materiali di scarto di edilizia, di isolamento e mobilia varia che risulta essere lì abbandonata da qualche tempo. Dopo i primi accertamenti relativi all’eventuale pericolosità dei materiali di scarto di edilizia, definiti inerti dagli specialisti del NOE, i carabinieri hanno informato il Comune e la sezione ambiente della polizia municipale del capoluogo al fine di procedere con il previsto iter di smaltimento.

L'articolo Una maxi discarica abusiva accanto all’Arena Sant’Elia: scoperta dal blitz dei carabinieri proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT