Sarda News - Notizie in Sardegna


Selargius, 21enne trovato in possesso di oltre 4 etti di marijuana

Selargius, 21enne trovato in possesso di oltre 4 etti di marijuana

Spaccio a Selargius, un arresto.

Nella mattinata odierna, a Selargius, i militari della Stazione locale, a conclusione di un mirato servizio antidroga, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Gabriele Sitzia, 21enne disoccupato del posto.

I militari, a termine di perquisizione personale e domiciliare, hanno trovato nella disponibilità del giovane 420 grammi circa di marijuana, la somma contante pari a 1920 euro, verosimile provento dell’attività di spaccio, materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente.

Sitzia, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata di domani 5.

L'articolo Selargius, 21enne trovato in possesso di oltre 4 etti di marijuana proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT