Sarda News - Notizie in Sardegna


CABRAS, Donna salvata in mare dagli agenti della Squadra Nautica

CABRAS, Donna salvata in mare dagli agenti della Squadra Nautica

CABRAS, Donna salvata in mare dagli agenti della Squadra Nautica Domenica mattina, durante un controllo nella spiaggia della Marina di Cabras, in località Mare morto, un equipaggio della Squadra nautica della Polizia, a bordo delle moto d’acqua, ha notato una donna in evidente difficoltà che, aggrappata ad un pallone, agitava le braccia chiedendo aiuto.

Le condizioni del mare, a causa del forte vento di maestrale, e le correnti marine non le avevano consentito di rientrare in spiaggia e, stremata, si era fermata, attaccandosi al galleggiante ed aspettando di essere aiutata per tornare a riva.

L’equipaggio l’ha fatta salire su una moto d’acqua e l’ha riaccompagnata in spiaggia, dove l’attendevano il marito ed i figli. (red)

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT