Sarda News - Notizie in Sardegna

Judo club Alghero, si riparte

In questo nuovo anno accademico 2018/19, non mancheranno gli eventi sportivi agonistici che sono già in programma per perseguire sempre l’obiettivo del maestro Gavino Piredda: promuovere lo sport per tutti

Judo club Alghero, si riparte

ALGHERO - Pausa estiva finita per il Judo club Alghero, che di fatto non si è mai fermato, promuovendo lo sport e la passione anche in estate grazie alla struttura estiva creata da un team di specialisti. Il Campo estivo Judo club Alghero è stato operativo tutta l’estate per far giocare bambini e ragazzi all’insegna dello sport, della creatività e della disciplina.

Riparte la stagione judoistica del sodalizio algherese, che quest’anno è arrivata al traguardo della sua quarantesima stagione grazie al perpetuo successo che il maestro Gavino Piredda con i suoi collaboratori ha perseguito in questi quarant'anni di insegnamento. In questo nuovo anno accademico 2018/19, non mancheranno gli eventi sportivi agonistici che sono già in programma per perseguire sempre l’obiettivo del maestro Piredda: promuovere lo sport per tutti.

Nella foto: il maestro Gavino Piredda

Commenti

Vedi su Alguer.it


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT