Sarda News - Notizie in Sardegna

Cagliari, “al parco di via Talete rifiuti, giochi rotti ed escrementi: ecco dove giocano i nostri bimbi

Cagliari, “al parco di via Talete rifiuti, giochi rotti ed escrementi: ecco dove giocano i nostri bimbi

Cagliari. A ben guardare dalle foto scattate oggi nel parco comunale di via Talete, accanto alle scuola elementare, pare che i cestini non vengano svuotati da parecchio tempo. A farne le spese del disagio e del poco decoro sono le tante famiglie  che quotidianamente portano i loro bambini lì a giocare. Anche diversi giochi presenti sarebbero fuori uso. Manuela, una delle mamme del quartiere scrive a Cagliari Online per la rubrica l’Angolo dei Lettori. “Ogni sera io e tante altre famiglie  portiamo i nostri figli al parco,  ma dopo diverse segnalazioni continuiamo a vivere immersi nei rifiuti, i giochi sono fuori uso, gli escrementi dei cani in qualsiasi posto! Abbiamo provveduto diverse volte a pulire noi e svuotare i cestini al posto di chi di dovere. Attendiamo un intervento”.

L'articolo Cagliari, “al parco di via Talete rifiuti, giochi rotti ed escrementi: ecco dove giocano i nostri bimbi proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT