Sarda News - Notizie in Sardegna


Torre degli Ulivi, ladri svaligiano il chiosco “Sotto la Torre”: “Le telecamere vi hanno incastrato”

Torre degli Ulivi, ladri svaligiano il chiosco “Sotto la Torre”: “Le telecamere vi hanno incastrato”
Furto con scasso al chiosco “Sotto la torre”, a Torre degli Ulivi. La rapina, stando alle immagini delle telecamere di sicurezza del locale, è avvenuta il trenta agosto scorso “tra le 3:15 e le 3:30”. La denuncia arriva da Angelo Pili, 38 anni, procuratore gestore del famosissimo locale aperto da tre anni. I malviventi, però, non sapevano di essere ripresi: “Le telecamere hanno registrato ogni loro movimento, hanno rubato materiale per almeno mille euro”. Cosa? Il conto è presto fatto: “Un decespugliatore, un fornello da campo, una pompa dell’acqua lunga cento metri e una prolunga elettrica”.
I titolari della struttura sono pronti ad andare, filmato tra le mani, dai carabinieri: “Dobbiamo consultarci a brevissimo con il nostro legale. Se i ladri non vogliono passare dei guai, li invitiamo a renderci quanto ci hanno rubato”.

L'articolo Torre degli Ulivi, ladri svaligiano il chiosco “Sotto la Torre”: “Le telecamere vi hanno incastrato” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT