Sarda News - Notizie in Sardegna

CAGLIARI, Tentano di forzare un’auto al Poetto: arrestati due marocchini ed un sardo

CAGLIARI, Tentano di forzare un’auto al Poetto: arrestati due marocchini ed un sardo

CAGLIARI, Tentano di forzare un’auto al Poetto: arrestati due marocchini ed un sardo Ieri mattina, tre giovani si aggiravano con fare sospetto tra le auto in sosta di fronte allo Stabilimento balneare della Polizia nel lungomare Poetto a Cagliari, ma sono stati notati da un poliziotto libero dal servizio, che ha avvisato i colleghi del 113.

Aspettando l’arrivo dei colleghi, seguiva i movimenti dei tre ragazzi che si erano diretti verso una Fiat Brava, parcheggiata dietro una pianta. Pochi istanti dopo, due tentavano di forzarne la serratura anteriore, mentre l’altro faceva da palo, ma disturbati da alcuni passanti decidevano di allontanarsi, dirigendosi verso la fermata dell’autobus, dove venivano subito bloccati dagli uomini di una Volante giunti sul posto.

L’auto risultava forzata nel nottolino con uno spadino in ferro, poi abbandonato vicino, perciò  gli agenti arrestavano i tre per tentato furto aggravato in concorso e li denunciavano per possesso ingiustificato di chiavi alterale o grimaldelli: due marocchini di 20 e 23 anni, quest’ultimo pregiudicato, ed un 18enne sardo, pregiudicato anche lui. (red)

(admaioramedia.it)

 

Fonte: Admaioramedia


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT