Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari. Fermato in acqua, al Poetto, mentre tentava di compiere atti di violenza su minori. Denunciato

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia CC di Cagliari hanno denunciato per tentata violenza sessuale aggravata e falsa attestazione a P.U. sull’identità, un uomo di nazionalità pakistana, trentenne, regolarmente residente sul territorio nazionale, disoccupato e pregiudicato.

L’uomo alle sette circa di ieri sera, presso il lungomare Poetto, nelle vicinanze del chiosco “Malibù”, è entrato in acqua tra i bagnanti dove ha iniziato a compiere atti di libidine, addirittura tentava di baciare e palpeggiare alcuni minori tra i sette e i tredici anni.

Colto sul fatto dai genitori dei ragazzini, che subito allertavano il 112. Nonostante fosse stato scoperto, il molestatore proseguiva con atteggiamenti sconvenienti, denudandosi e compiendo atti di autoerotismo pubblicamente.

Una volta giunti i militari l’uomo, all’atto della sua identificazione, forniva informazioni false sulla propria identità.

I militari pertanto lo hanno sottoposto ai rilievi dattiloscopici e fotografici, identificandolo.

 

Vedi su Sardegna Oggi


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT