Sarda News - Notizie in Sardegna

Poetto, pakistano tenta di baciare e palpeggiare 3 bambini: poi si denuda e si masturba davanti a tutti

Poetto, pakistano tenta di baciare e palpeggiare 3 bambini: poi si denuda e si masturba davanti a tutti

Grave episodio al Poetto. Un pakistano di 29 anni tenta di baciare e palpeggiare diversi minorenni in spiaggia: atti di libidine compiuti nei confronti di tre bambini rispettivamente di 6, 7 e 13 anni. Lo straniero è stato denunciato  dai carabinieri della Compagnia di Cagliari per tentata violenza sessuale aggravata e falsa attestazione a pubblico ufficiale sulla propria identità. Si tratta di un pakistano disoccupato e pregiudicato ma regolare sul territorio nazionale.

L’uomo, alle 19 circa di ieri sera, presso il lungomare Poetto, nelle vicinanze del chiosco “Malibù”, è entrato in acqua tra i bagnanti dove ha compiuto atti di libidine, tentando di baciare e palpeggiare i bambini. Colto sul fatto dai genitori, che hanno subito allertavano il 112, il molestatore ha proseguito con gli atteggiamenti di molestia denudandosi e masturbandosi pubblicamente anche davanti a loro. Una volta giunti i militari operanti il pakistano ha fornito false informazioni sulla propria identità. I militari lo hanno però sottoposto ai rilievi dattiloscopici e fotografici, e lo hanno identificato.

L'articolo Poetto, pakistano tenta di baciare e palpeggiare 3 bambini: poi si denuda e si masturba davanti a tutti proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com








Booking.com

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT