Sarda News - Notizie in Sardegna


Quartu, scontro fatale sulla litoranea: ecco chi è il 59enne morto

Quartu, scontro fatale sulla litoranea: ecco chi è il 59enne morto

di Paolo Rapeanu

Ha un nome la vittima del terribile incidente avvenuto sulla litoranea per Capitana. Adriano Galletti, cagliaritano di 59 anni, marittimo: è lui il centauro che ha perso la vita in seguito allo scontro con un’automobile. A causa del forte impatto è caduto rovinosamente sull’asfalto, e si è spento dopo pochi minuti. Inutili i tentativi di strapparlo alla morte da parte dei medici del 118. La conferma dell’identità della vittima arriva dai carabinieri della stazione di Quartu Sant’Elena, contattati da Cagliari Online.

L’impatto, frontale è avvenuto tra la moto guidata da Galletti, una Suzuki, e una Hiunday. Per il centauro, che lavorava come marittimo, non c’è stato purtroppo nulla da fare. Qualche novità sulle esatte cause dell’incidente potrebbe arrivare nelle prossime ore, in seguito ai rilievi eseguiti dai carabinieri della stazione temporanea di Flumini insieme ai loro colleghi del Norm di Quartu.

L'articolo Quartu, scontro fatale sulla litoranea: ecco chi è il 59enne morto proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT