Sarda News - Notizie in Sardegna

Cagliari, turisti cafoni in piedi sopra le lastre del Bastione: “Ecco come vengono distrutti i monumenti”

Cagliari, turisti cafoni in piedi sopra le lastre del Bastione: “Ecco come vengono distrutti i monumenti”

di Paolo Rapeanu

Una foto ricordo di uno dei migliori panorami del mondo, indubbiamente, ma a che prezzo? I turisti arrivano in città anche a settembre, e visitano il bastione di Saint Remy. Salendo in piedi sopra quelle nuove lastre che, piano piano, si stanno rompendo. Dovrebbero essere utilizzate come panchine. Ecco, dovrebbero: famiglie con bambini e signore di mezza età le utilizzano per poter scattare una fotografia senza l’”ostacolo” dei pannelli in plexiglass. E il danno è presto fatto: sono tante le lastre in marmo già distrutte e non ancora riparate dal Comune.

E la rabbia dei cagliaritani è tanta. Gabriele, lettore di Cagliari Online, manda varie fotografie e un amaro commento a contorno: “Ecco come si comportano i turisti sopra le ultime lastre di marmo rimaste. I controlli che Zedda aveva promesso dove sono? Complimenti per l’organizzazione di questa città, sempre più allo sbando”.

L'articolo Cagliari, turisti cafoni in piedi sopra le lastre del Bastione: “Ecco come vengono distrutti i monumenti” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT