Sarda News - Notizie in Sardegna

Quartu, madre con figli in mezzo a una strada: “Ho 800 euro al mese ma nessuno mi affitta un casa”

Quartu, madre con figli in mezzo a una strada: “Ho 800 euro al mese ma nessuno mi affitta un casa”

di Paolo Rapeanu

Cerca un lavoro, certo, ma prima di tutto “qualcuno che possa affittarmi una casa nonostante io non abbia una busta paga”. Ottocento euro al mese da dividere in quattro – lei, disoccupata, il marito senza lavoro da un anno e con una disoccupazione di ottocento euro e due figli minori – Elisa Bernardini, 43enen quartese, sta per finire in mezzo a una strada: “La padrona di casa ha deciso di sbatterci fuori di casa perché non riusciamo più a pagare 500 euro mensili di affitto. Sono stata al Comune, ma mi hanno risposto che siamo una città povera, e che non hanno né soldi né case da dare”. Eppure, Elisa, una casa può pagarla: “Ma nessuno mi affitta nulla, perché non ho nessuna busta paga come garanzia”.

L’ufficiale giudiziario sta per bussare alla porta della sua abitazione, e poi il dramma sarà davvero compiuto: “Nella mia vita ho fatto l’aiuto cuoco in ristoranti e pizzerie, spero che qualcuno possa darmi un lavoro”. Ma, soprattutto, una casa nuova in affitto. Chi volesse aiutare Elisa Bernardini può farlo contattandola sul suo profilo personale Facebook: https://www.facebook.com/elisa.bernardini.733

L'articolo Quartu, madre con figli in mezzo a una strada: “Ho 800 euro al mese ma nessuno mi affitta un casa” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT