Sarda News - Notizie in Sardegna

Verso le elezioni regionali: la road map del centrodestra

“Prima i progetti e i programmi per risollevare la Sardegna; dopo l’individuazione delle donne e degli uomini che dovranno governare i processi necessari.” Questa è la”road map” di buon senso che anche secondo il consigliere regionale di FI Marco Tedde deve impegnare il centro destra da oggi fino alla competizione elettorale. Un percorso che secondo l’ex sindaco di Alghero deve puntare con decisione al fine ultimo della politica nobile: fare il bene dei cittadini.

“Crediamo che il grande lavoro fatto dalle forze di opposizione in Consiglio Regionale, che ha visto nel gruppo di Forza Italia un ruolo guida, ma che ha dimostrato le grandi qualità e la competenza di tutti i consiglieri delle forze di centrodestra e sardiste, abbia rafforzato e riempito di contenuti ulteriori quel legame ideale che tradizionalmente le unifica, pur nelle varie sensibilità -sottolinea Tedde-.

“Ora c’è da ridisegnare la sanità, sciogliere il nodo dei trasporti marittimi e aerei e quello dell’energia, affrontare il grande tema dell’insularità e della zona franca, dare ossigeno alle imprese in generale e a quelle turistiche in particolare, rivedere il PPR che ha paralizzato la Sardegna e individuare soluzioni per creare occupazione e per stare al fianco delle famiglie e dei più deboli. Con una attenzione particolare alle politiche giovanili che non sono presenti nell’agenda del centrosinistra. Un grande progetto con e per i sardi. Siamo pronti a questa grande sfida” -chiude il consigliere regionale di Forza Italia.

Vedi su Algheroeco


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT