Sarda News - Notizie in Sardegna

«Regione nemica dei cacciatori»

«Il Centrosinistra si conferma nemico dei cacciatori, il suo lassismo e la mancata effettuazione dei censimenti delle specie bloccano nuovamente la caccia in Sardegna». I consiglieri regionali di Fratelli d’Italia Gianni Lampis e Paolo Truzzu commentano così la sentenza del Tar, che sospende le battute a lepri e pernici nell’Isola

«Regione nemica dei cacciatori»

CAGLIARI - «Il Centrosinistra si conferma nemico dei cacciatori, il suo lassismo e la mancata effettuazione dei censimenti delle specie bloccano nuovamente la caccia in Sardegna». I consiglieri regionali di Fratelli d’Italia Gianni Lampis e Paolo Truzzu commentano così la sentenza del Tar, che sospende le battute a lepri e pernici nell’Isola [LEGGI].

«La Giunta Pigliaru e la Maggioranza che la sostiene sono ideologicamente contro la caccia e il fatto che, dopo il blocco dell’anno scorso, anche quest’anno saltino le prime giornate venatorie lo dimostra - accusano gli esponenti di Opposizione - La loro azione è poi particolarmente subdola, perché, invece di schierarsi apertamente contro le doppiette sarde, non effettuano i censimenti delle specie cacciabili per dare la possibilità alle associazioni ambientaliste di presentare ricorso e al Tar la responsabilità di decidere di bloccare la caccia nell’Isola», concludono Truzzu e Lampis.

Commenti

Vedi su Alguer.it


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT