Sarda News - Notizie in Sardegna

Valerio Porcu, 39 anni, di Quartu: accoltellato alla gola, è giallo sull’aggressione

Valerio Porcu, 39 anni, di Quartu: accoltellato alla gola, è giallo sull’aggressione

Un giallo in piena regola. Accoltellato alla gola dopo un’aggressione sotto casa, con la moglie che racconta di non avere visto la scena ma di avere sentito forte le grida del marito.Valerio Porcu, 39 anni di Quartu, è finito in ospedale con un taglio alla gola profondo. Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Quartu. Il 39enne è finito questa mattina all’ospedale Marino di Cagliari con una ferita da taglio alla gola dopo una presunta aggressione da parte di un gruppo di giovani. Ai carabinieri della stazione di San Bartolomeo, la moglie della vittima avrebbe appunto raccontato dell’aggressione avvenuta sotto casa a Quartu. L’uomo non è in pericolo di vita. La prognosi iniziale è di trenta giorni di cure.

L'articolo Valerio Porcu, 39 anni, di Quartu: accoltellato alla gola, è giallo sull’aggressione proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com








Booking.com

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT