Sarda News - Notizie in Sardegna

Chia, la polemica esplode in spiaggia: “Bagni chiusi per migliaia di bagnanti: territorio umiliato”

Chia, la polemica esplode in spiaggia: “Bagni chiusi per migliaia di bagnanti: territorio umiliato”
I capi gruppo di minoranza Roberta Loi e Davide Monni del comune di Domus de Maria denunciano ancora una volta gravi disservizi nel litorale. “Stamattina nella spiaggia di Su Portu, invasa da bagnanti che percorrono chilometri per godersi le nostre meravigliose spiagge, i bagni erano chiusi. Nonostante avessimo immediatamente comunicato al Sindaco il grave disagio che si stava creando davanti ai servizi igienici, il problema non è stato risolto. È inaccettabile che su circa 3,5 km di litorale ci siano tre bagni che vengono aperti solo dalle 11.00, ma stamattina, in una bellissima domenica di sole, i bagni erano solo due. Per non parlare di Pixinní e Porto Larboi, due perle abbandonate a se stesse. Si parla tanto di tutela dell’ambiente, ma possiamo immaginare cosa succede quando mancano i servizi. Inoltre dal 31 agosto In alcune spiagge mancano i bagnini il cui contratto non è stato rinnovato. Il nostro territorio non merita di essere umiliato in questo modo, il turismo per i nostri abitanti è un’importante risorsa e non possiamo più permettere che si verifichino episodi simili, ormai sempre più frequenti”.

L'articolo Chia, la polemica esplode in spiaggia: “Bagni chiusi per migliaia di bagnanti: territorio umiliato” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT