Sarda News - Notizie in Sardegna

Tortolì, pacca sul sedere mentre sceglie un pareo: denunciato ambulante per violenza sessuale

Tortolì, pacca sul sedere mentre sceglie un pareo: denunciato ambulante per violenza sessuale

Tortolì. Stava scegliendo un pareo da una bancarella quando improvvisamente è successo qualcosa che non si sarebbe mai aspettata: una pacca sul fondo schiena accompagnata da un volgare commento dall’ambulante dal quale stava per acquistare la merce. Che conosceva da anni e mai avrebbe pensato a un atto del genere. La donna, una 31enne di origini cagliaritane, residente a Tortolì, inizialmente sotto choc per quanto accaduto, ha poi subito denunciato l’uomo: un senegalese regolarmente presente sul territorio, di 64 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale che lo hanno portato i caserma dove l’ambulante ha ammesso le sue colpe. E’ stato denunciato per violenza sessuale.

 

L'articolo Tortolì, pacca sul sedere mentre sceglie un pareo: denunciato ambulante per violenza sessuale proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com








Booking.com

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT