Sarda News - Notizie in Sardegna


CALCIO, La settimana rossoblu prima di Atalanta-Cagliari

CALCIO, La settimana rossoblu prima di Atalanta-Cagliari

CALCIO, La settimana rossoblu prima di Atalanta-Cagliari

Lunedì 27 agosto.

ASSEMINELLO – Il Cagliari riprende gli allenamenti dopo il pari bruciante contro il Sassuolo. Seduta mattutina con la rosa divisa in due gruppi in base all’utilizzo in campo il giorno prima. Defaticante da una parte, attivazione e partitella contro la Primavera dall’altra.

IONITA – Il centrocampista moldavo, uscito in barella contro il Sassuolo per un colpo al volto, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno fortunatamente scongiurato qualsiasi conseguenza.

CASTRO – Verifiche sanitarie anche per l’argentino, tagliato fuori dall’ultima di campionato per il riacutizzarsi di un problema al flessore della coscia sinistra. Condizioni da monitorare e rivalutare.

BIZZI – Ufficializzato il prestito del portiere Mirko Bizzi al Como. Il giovane ex Monza ha giocato nella scorsa stagione al Varese.

Martedì 28 agosto.

RIPOSO – La squadra ha osservato una giornata di riposo.

ABBONAMENTI – Ottimo risultato per la campagna abbonamenti 2018-19: sfondato il muro delle 10.000 tessere, numero decisamente superiore alla scorsa stagione (8.460). La campagna chiuderà venerdì 7 settembre.

Mercoledì 29 agosto.

ASSEMINELLO – Il gruppo guidato da Maran ha effettuato una doppia seduta di allenamento. Mattina dedicata alla parte atletica, pomeriggio incentrato su tecnica e tattica, chiuso da una partitella a ranghi misti. Ionita regolarmente a disposizione, Castro solo parzialmente. Sempre out gli infortunati Ceppitelli e Rafael.

Giovedì 30 agosto.

CONVOCAZIONI – L’ultimo arrivato Ragnar Klavan è stato convocato dalla Nazionale estone, di cui è capitano, per gli impegni contro Grecia (8 settembre a Tallinn) e Finlandia (11 settembre a Turku) validi per la Uefa Nations League. Artur Ionita chiamato per Lussemburgo-Moldavia (8 settembre) e Moldavia-Bielorussia (11 settembre), così come Lykogiannis per Estonia-Grecia e Ungheria-Grecia nelle medesime date. Il selezionatore dell’Under 21 azzurra Di Biagio ha convocato Alberto Cerri, Filippo Romagna e Nicolò Barella per Slovacchia-Italia (6 settembre a Dunajska Streda) e Italia-Albania (11 settembre a Cagliari).

MARESCA – L’arbitro Fabio Maresca, della sezione di Napoli, è stato designato per la direzione di Atalanta-Cagliari. Assistenti Di Vuolo e Villa, quarto uomo Serra, addetti al Var La Penna e Tegoni.

ASSEMINELLO – Prosegue la preparazione per la trasferta di Bergamo. Allenamento mattutino caratterizzato da esercizi difensivi, partitelle a squadre contrapposte su campi di misura differente. Lucas Castro al 100% in gruppo. Lavoro personalizzato per Ceppitelli e Rafael.

Venerdì 31 agosto.

ASSEMINELLO – Allenamento mattutino con analisi video, esercitazioni offensive, prove sui calci da fermo, cross e conclusioni in porta. Tutti a disposizione tranne Ceppitelli e Rafael, come di consueto.

Sabato 1° settembre.

ASSEMINELLO – Seduta di rifinitura prima della partenza per Bergamo. Al termine, Rolando Maran ha incontrato i media per la conferenza stampa della vigilia.

CONVOCATIPortieri: Aresti, Cragno, Daga, Rafael. Difensori: Andreolli, Faragò, Klavan, Lykogiannis, Pajac, Pisacane, Romagna, Srna. Centrocampisti: Barella, Bradaric, Castro, Cigarini, Dessena, Ionita, Padoin. Attaccanti: Cerri, Farias, Pavoletti, Sau.

BARELLA E CRAGNO – In serata, ecco la convocazione nella Nazionale maggiore per Nicolò Barella e Alessio Cragno, chiamati dal ct Mancini per i match contro Polonia e Portogallo.

Fabio Ornano

(admaioramedia.it)

 

 

 

Fonte: Admaioramedia


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT