Sarda News - Notizie in Sardegna


La birra scozzese e sarda invade Cagliari, folla al Lazzaretto per la Brewdog Experience

La birra scozzese e sarda invade Cagliari, folla al Lazzaretto per la Brewdog Experience

È la birra la protagonista principale della Brewdog Experience Sardegna, ma è in ottima compagnia. Incontri dedicati al mondo dei fumetti e dimostrazioni di live painting, oltre a spiegazioni legate alla produzione della birra. Il birrificio Brewdog, direttamente dalla Scozia, abbraccia altre realtà cento per cento sarde, anche grazie alla sinergia con il ristopub Pizza Margherita e Ales & Co. E i cagliaritani e sardi apprezzano l’iniziativa, in un caldo primo weekend di settembre che profuma ancora d’estate. E dell’alcool delle tantissime bionde spillate e servite.

C’è chi ne sorseggia una comodamente seduto nelle panche sotto i gazebo o chi mentre esce all’esterno e ammira il golfo di Cagliari. Non solo birra, c’è anche lo street food per tutti, anche per i vegetariani. Ma, soprattutto, la birra sembra conquistare proprio tutti, dai giovani alle famiglie. Due serate, quelle di oggi e domani, destinate a durare sino a molto tardi. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti sino all’1 di notte. E, tra una bionda chiara e una scura, c’è anche l’animazione live con gli speaker della nostra media partner Radio Sintony.

L'articolo La birra scozzese e sarda invade Cagliari, folla al Lazzaretto per la Brewdog Experience proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT