Sarda News - Notizie in Sardegna

Serie A: Cagliari impegnata a Bergamo

Domani sera, nel match valido per la terza giornata del massimo campionato, i rossoblu scenderanno sul manto erboso dello stadio Atleti azzurri d´Italia per affrontare l´Atalanta

Serie A: Cagliari impegnata a Bergamo

CAGLIARI - Cagliari impegnata a Bergamo. Domani, domenica 2 settembre, alle 20.30, nel match valido per la terza giornata del campionato di serie A, i rossoblu scenderanno sul manto erboso dello stadio Atleti azzurri d'Italia per affrontare l'Atalanta. Dirigerà l'incontro il signor Fabio Maresca di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Di Vuolo e Villa. Il Quarto uomo sarà Serra, mentre al Var ci sono La Penna e Tegoni.

Rolando Maran deve ancora fare a meno dello squalificato Joao Pedro (che rientrerà dopo la sosta) e degli infortunati Ceppitelli e Rafael. Previsto Cragno tra i pali, Srna e Padoin (favorito su Lykogiannis) esperti esterni di difesa, con Romagna e Klavan coppia centrale; Cigarini regista tra Castro (preferito a Faragò) e Barella, con il recuperato Ionita incursore alle spalle di Sau (o Diego Farias) e Pavoletti. In panchina anche Aresti, Pajac, Pisacane, Andreolli, Dessena, Bradaric e Cerri.

Mister Gasperini, privo degli infortunati Ilicic, Palomino e Varnier, dovrebbe disegnare un 3-4-1-2, con Gollini (favorito su Berisha) in porta; Mancini, Djimsiti e Masiello in difesa; Hateboer, De Roon (o Freuler), Valzaia ed Adnan (preferito a Gosens) a centrocampo; Pessina alle spalle di Barrow e Rigoni. In panchina anche Rossi, Toloi, Bettella, Castagne, Reca, Pasalic, Gomez, Tumminello e Zapata.

Nella foto: Marco Sau

Commenti

Vedi su Alguer.it


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT