Sarda News - Notizie in Sardegna

Esplode la rabbia dei cacciatori sardi: “Ecco come la Regione vuole uccidere la caccia”

Esplode la rabbia dei cacciatori sardi: “Ecco come la Regione vuole uccidere la caccia”

Esplode la rabbia dei cacciatori sardi: “Ecco come la Regione vuole uccidere la caccia”. Durissime le reazioni dopo lo stop del Tar alla caccia di lepri e pernici, una vittoria degli ecologisti nel primo round al Tribunale. Ignazio Artizzu, grande cacciatore ed ex consigliere regionale, attacca su Fb:”Inutile prendersela con i magistrati del Tar. La colpa e’ unicamente di una Regione amministrata in modo disgustoso, che spende i soldi dei cittadini per produrre censimenti che puntualmente non vengono presentati. Questa sentenza e’ un atto di accusa verso questo governo regionale. E’ l’ennesimo trabocchetto studiato ad arte per uccidere la caccia. Vergogna e schifo”, queste le parole di Artizzu che aprono un vero e proprio scontro.

L'articolo Esplode la rabbia dei cacciatori sardi: “Ecco come la Regione vuole uccidere la caccia” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT