Dopo qualche giorno di pausa, a Carloforte, riprendono questa sera gli appuntamenti con a rassegna dedicata alla letteratura ed ai suoi autori organizzata dall’associazione Saphyrina

All’Isola dei libri arriva Vanessa Roggeri

CARLOFORTE - Dopo qualche giorno di pausa, lunedì 6 agosto, a Carloforte, riprendono gli appuntamenti con “L’isola dei libri”, la rassegna dedicata alla letteratura ed ai suoi autori organizzata dall’associazione Saphyrina. Alle 20.30, in Via Duca San Pietro, arriva la giovane autrice cagliaritana Vanessa Roggeri, per parlare del suo ultimo libro “La cercatrice di corallo”, edito da Rizzoli.

La storia di Regina, abile cercatrice di corallo che non ha ancora conosciuto l’amore, ripercorsa nell’incontro che vedrà la Roggeri dialogare con Giusy Cienzo. L’isola dei libri è organizzata con il contributo della Parrocchia San Pietro, dell'Ordine degli psicologi della Sardegna e di diversi sponsor privati.

Vanessa Roggeri è nata e cresciuta a Cagliari, dove si è laureata in Relazioni internazionali. Le storie di una Sardegna antica, magica e misteriosa ascoltate da piccola l’hanno segnata profondamente, facendole nascere il gusto per la narrazione ed il desiderio di mantenere vivo il sottile filo che collega l'uomo ad un passato perduto. Ha scritto “Il cuore selvatico del ginepro” e “Fiore di fulmine”.

Nella foto: Vanessa Roggeri

Commenti

Vedi su Alguer.it







Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT