Si è svolta ieri la cerimonia di inaugurazione della nuova caserma sede del Comando provinciale di Sassari e dei Reparti alla sede (Nucleo di Polizia economico finanziaria e Compagnia)

Nuova caserma per la Finanza di Sassari

SASSARI – Ieri (martedì), si è svolta a Sassari la cerimonia di inaugurazione della nuova caserma sede del Comando provinciale di Sassari e dei Reparti alla sede (Nucleo di Polizia economico finanziaria e Compagnia). All’evento, hanno presenziato il comandante generale della Guardia di finanza, generale corpo d'armata Giorgio Toschi, il comandante interregionale per l’Italia centrale, generale corpo d'armata Edoardo Valente, il comandante regionale Sardegna, generale di Brigata Bruno Bartoloni, il comandante provinciale Sassari, colonnelloAntonello Reni e le Autorità civili, religiose e militari della Regione e della Provincia.

Dopo gli interventi dei generali Toschi e Bartoloni, la cerimonia ha visto l’alzabandiera, dopo la benedizione del tricolore da parte dell'arcivescovo di Sassari Gian Franco Saba, seguita dallo scoprimento della targa commemorativa dedicata al finanziere Giovanni Gavino Tolis, medaglia d’oro al merito civile a cui è intitolata la caserma, da parte della moglie del comandante generale, madrina della Cerimonia.

Spazio poi alla benedizione del complesso da parte di monsignor Saba ed al taglio del nastro d'inaugurazione da parte della madrina della cerimonia. La manifestazione si è conclusa con la visita della struttura da parte delle Autorità e degli ospiti intervenuti.

Commenti

Vedi su Alguer.it







Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT