I Carabinieri della Stazione di Tonara hanno deferito alla competente Autorità giudiziaria un 20enne ed u 50enne ritenuti responsabili di porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere

Coltello nell´auto: due persone nei guai

TONARA - I Carabinieri della Stazione di Tonara hanno deferito alla competente Autorità giudiziaria un 20enne ed u 50enne ritenuti responsabili di porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere. A Tonara, nella tarda serata di ieri (martedì), durante un normale controllo alla circolazione stradale, i militari della locale Stazione, avendo notato i due con atteggiamento sospetto che si aggiravano nel paese a bordo di un’autovettura di proprietà del 20enne, decidevano di approfondire l’accertamento.

Infatti, la perquisizione personale consentiva di trovare due coltelli a serramanico, con lama acuminata, di cui non era in grado di motivarne il porto. I due, originari della zona dell’Ogliastra, già noti alle Forze dell'ordine, sono stati dunque deferiti in stato di libertà alla competente Autorità giudiziaria. I coltelli sono stati sottoposti a sequestro.

Vedi su Alguer.it







Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT