© ANSA

A un passo dall'addio a gennaio e poi anche a fine campionato. E invece Farias rinnova: prolungamento del contratto dell'attaccante brasiliano che si lega ai colori rossoblù sino al 2021. Arrivato in Sardegna nell'estate del 2014, in quattro stagioni ha messo assieme 119 presenze, 30 gol e 28 assist. Un rapporto, quello con il Cagliari che sembrava compromesso. Ma le ultime partite dello scorso campionato hanno evidentemente rifatto nascere il feeling: il brasiliano è stato uno dei protagonisti della riscossa dopo che la squadra si era ritrovata al terzultimo posto a 180 minuti dalla fine del campionato.

Fortissimo l'applauso della Sardegna Arena al momento della sostituzione all'ultima giornata con l'Atalanta: un tributo che evidentemente ha convinto il brasiliano a firmare ancora con il Cagliari.

Intanto il club di Tommaso Giulini ha ufficialmente presentato Bernardo Mereu: sarà il nuovo responsabile del Cagliari football academy, il laboratorio del calcio giovanile rossoblù. Mereu nella scorsa stagione era alla guida dell'Olbia, in Lega pro. Uno dei miracoli sportivi della sua lunga carriera rimane la cavalcata con la squadra La Palma dai dilettanti alla serie C2.(   

Fonte: Ansa







Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT