Questa sera, l´Orchestra di fiati della Banda musicale A. Dalerci si esibirà in un concerto nella piazza antistante il Chiostro di San Francesco, in Via Carlo Alberto. Gli arrangiamenti e la direzione sono curati dal maestro Francesco Saiu

Tanghi e milonghe nel Chiostro di Alghero

ALGHERO – Questa sera (domenica), alle 19.15, l'Orchestra di fiati della Banda musicale “A.Dalerci” eseguirà un concerto nella piazza antistante il Chiostro di San Francesco, in Via Carlo Alberto, ad Alghero. Il programma sarà composto da milonghe e musiche per tango di autori come Piazzolla, Gardel, Rodriguez, Anderson, Sheldon, che hanno dato lustro a questo genere così passionale e unico.

Gli arrangiamenti e la direzione sono curati dal maestro Francesco Saiu, che ringrazia padre Paolo per la cortese disponibilità. Già due giorni fa, l'orchestra si è esibitià in un'anteprima dello spettaclo.

E' accaduto all'hotel dei Pini dove, in esclusiva per i clienti dell'albergo e grazie alla disponibilità e sensibilità della direzione della struttura, la Banda ha suonato sulla terrazza sul mare durante l'eclissi di luna, rendendo più suggestiva ed unica l'atmosfera mista dai suoni del tango con quello della natura circostante.

Commenti

Vedi su Alguer.it







Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT