Una 35enne del Marghine si è trovata davanti un bovino che circolava liberamente sulla carreggiata e, non potendo evitare l’impatto, ha travolto l’animale. La donna è stata soccorsa e trasportata all’ospedale San Francesco di Nuoro

Animali per strada: incidente sulla Statale 129

SILANUS - Continua il problema degli incidenti stradali causati da animali vaganti sulla Strada statale 129. Una 35enne del Marghine si è trovata davanti un bovino che circolava liberamente sulla carreggiata e, non potendo evitare l’impatto, ha travolto l’animale.

La donna, a seguito del violento urto con l’animale, è stata soccorsa e trasportata all’ospedale San Francesco di Nuoro. I militari dell’Aliquota Radiomobile di Macomer, con i colleghi della Stazione di Bortigali, immediatamente intervenuti, hanno effettuato i rilievi del caso e sono risaliti al proprietario del bovino, elevando una sanzionale amministrativa all'uomo per omessa custodia e mal governo di animali.

L’ennesimo episodio di incidenti stradali causati dall’abbandono o incuria degli animali domestici e già oggetto di attenta analisi da parte del Comando provinciale di Nuoro. I Carabinieri della Compagnia di Macomer, invitano i proprietari alla massima attenzione per prevenire qualsiasi situazione di pericolo per la circolazione stradale.

Vedi su Alguer.it







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie