Domenica, pur non essendo ideali le condizioni del mare, si è svolta ad Alghero la gara di pesca sportiva a bolentino organizzata dal Circolo nautico il Marinaio, patrocinata dall´Aics provinciale e la collaborazione della cantina Santa Maria la Palma

Il Marinaio chiama i bambini

ALGHERO - Domenica, pur non essendo ideali le condizioni del mare, si è svolta ad Alghero la gara di pesca sportiva a bolentino organizzata dal Circolo nautico il Marinaio, patrocinata dall'Aics provinciale e la collaborazione della cantina Santa Maria la Palma. Massiccia la partecipazione, con circa trenta equipaggi in gara.

Quest'anno, è stata data la possibilità di portare a bordo i bambini per trasmettere la cultura ed il rispetto del mare. Questi ultimi, una quindicina circa, hanno dato forza ed entusiasmo alla manifestazione, dando grande esempio di sportività.

La premiazione è avvenuta la sera stessa, con tutti i bambini partecipanti, prima di festeggiare in un agriturismo locale con i genitori, gli amici ed i soci del Circolo. Grande soddisfazione del presidente, del Direttivo e di quanti hanno collaborato alla buona riuscita dell'evento.

Commenti

Vedi su Alguer.it







Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT