Un equipaggio della Squadra Volante è intervenuto in Via Cornalias perché sulla linea 113 erano pervenute delle segnalazioni che indicavano due uomini intenti a forzare un’auto in sosta. La Polizia, già impegnata nel controllo del territorio in quella zona, ha percorso la strada notando due uomini corrispondenti alle descrizioni fornite dall’operatore del Centro Operativo.

I poliziotti hanno proceduto a bloccare i due soggetti, peraltro già conosciuti per i loro precedenti penali, Dal controllo sono state trovate delle forbici da sarto usate probabilmente come strumento di effrazione. Poco distante, infatti, gli agenti hanno trovato anche l’autovettura, una Fiat 600, con lo sportello lato passeggero divelto verso l’esterno.

Grazie all’intervento tempestivo dei poliziotti e alle segnalazioni dei passanti, che hanno immediatamente allertato il 113, i due uomini hanno fatto in tempo solo a forzare l’apertura del veicolo, non riuscendo però, ad asportare nulla dall’interno.La proprietaria dell’auto, dopo aver presentato formale denuncia, ha ripreso il possesso della propria auto, mentre i due ladri sono stati tratti in arresto per tentato furto aggravato in concorso; inoltre, uno degli arrestti è stato indagato in stato di libertà per porto ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Vedi su Sardegna Oggi







Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT