La prima edizione del torneo di calcio a 5+1 dedicato al giovane algherese si disputerà da giovedì a sabato nella struttura sportiva dell´Alghero calcio. Sabato, prevista la presenza c´è anche il campione di pugilato Salvatore Erittu

Al via il Memorial Davide Pais

ALGHERO - E’ tutto pronto per la prima edizione del “Memorial Davide Pais”, torneo di calcio a 5+1 in programma da giovedì 19 a sabato 21 luglio nell’impianto sportivo dell’Alghero calcio, a Maria Pia. Dieci le squadre partecipanti, divise in due gironi, che nelle serate di giovedì e venerdì si daranno battaglia, sportivamente parlando, per accedere alle semifinali e finale in programma sabato.

Nella tre giorni di Maria Pia ci sarà spazio per i più piccoli, con un torneo riservato ai nati nel 2008 e nel 2009. Saranno proprio loro ad aprire la manifestazione, giovedì, alle 19. Ricco il programma messo a punto dagli organizzatori: previsti anche momenti di intrattenimento, con un’esibizione di capoeira.

Sabato, a Maria Pia, ci sarà anche, come testimonial sportivo, il pugile Salvatore Erittu, laureatosi di recente campione italiano dei Massimi leggeri. Ma quella dei prossimi giorni sarà soprattutto l’occasione per ricordare Davide, Dado per gli amici, scomparso improvvisamente circa un anno fa.

Commenti

Vedi su Alguer.it







Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT