Incidente di Musei, morto un cuoco di 23 anni

I Carabinieri della Compagnia di Iglesias sono stati allertati questa mattina da un passante che transitando sulla SP 89, nel tratto tra Domusnovas e Vallermosa, ha segnalato la presenza di un veicolo ribaltato fuori strada.

Alla guida della piccola monovolume nera si trovava un 23enne di Siliqua. Il giovane, che secondo i primi accertamenti aveva appena terminato la serata lavorativa come aiuto cuoco a Santa Margherita di Pula, potrebbe aver subito un malore o un colpo di sonno: la traiettoria della macchina infatti è risultata subito molto chiara poiché il veicolo, proveniente da Vallermosa, prima di finire fuori strada, era già passato su una cunetta laterale a bordo strada e successivamente su uno spartitraffico posto al centro di un incrocio, per poi andare definitivamente fuori dalla sede stradale.

Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per estrarre il corpo e l’ambulanza che ha constatato il decesso del 23enne: pare che l’incidente sia avvenuto in serata, ma complice il buio e la posizione, sia stato notato solo in mattinata.

E’ possibile che l’alta velocità e la cintura di sicurezza non allacciata abbiano giocato un ruolo importante rispetto al tragico esito.

Il Magistrato di turno ha disposto la restituzione della salma ai parenti.

L'articolo Incidente di Musei, morto un cuoco di 23 anni proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine







Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT