Pula Dimensione Estate 2018: 60 serate tra musica, teatro e spettacoli

Ieri mattina, nella Sala Consiliare del Comune di Pula, la Sindaca Carla Medau, l’Assessore alla Cultura Massimiliano Zucca e l’Assessora al Turismo Ombretta Pirisinu hanno illustrato tutte le novità e gli appuntamenti di Pula Dimensione Estate 2018.

Uno straordinario cartellone, tra i più interessanti degli ultimi anni, al cui interno si contano circa 60 serate tra musica, teatro e spettacoli.

Si tratta di un impegno finanziario importante da parte del Comune di Pula e di tutti i cittadini, infatti per la realizzazione dell’intera programmazione sono stati destinati circa 200 mila euro.

 

L’impegno principale dell’Amministrazione è stato quello di dislocare gli eventi in tutto il territorio, al fine di rendere il paese ancora più dinamico e vivace.

 

Numerosi festival offriranno colore e magia al pubblico, tra questi: La Notte dei Poeti, International Nora Jazz, Pula Busckers, Ethnodanza in tour e L’Isola della Musica.

 

Il 30 e il 31 luglio, con un concerto offerto dall’Ente Lirico di Cagliari, verrà inaugurato il teatro comunale “Maria Carta” di Via Nora.

 

Per la prima volta, l’Amministrazione ha deciso di organizzare i festeggiamenti di Ferragosto nella borgata di Santa Margherita, dove i Dj Provenzano e Sandro Murru, con la loro musica, animeranno le notti più lunghe e calde dell’anno. Si svolgerà anche l’Holi Color Fest che con i suoi colori riunirà un gran numero di persone.

 

Un’altra importante novità è rappresentata dalle degustazioni di vini e prodotti tipici, che si alterneranno per tutta l’estate.

Per incentivare lo shopping e valorizzare la vocazione turistica di Pula, è stato riconfermato “Shopping d’amare” che, per sei settimane, ogni sabato, prevede parcheggi gratuiti a partire dalle ore 13:00.

 

 

 

L'articolo Pula Dimensione Estate 2018: 60 serate tra musica, teatro e spettacoli proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine







Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT