Sarda News - Notizie in Sardegna

L´Antiquarium apre le porte ai croceristi Tui

L’Antiquarium apre le porte ai crocieristi della Tui. Il Museo Archeologico nazionale Antiquarium Turritano e Area archeologica, in previsione dell’arrivo della nave da crociera Marella Explorer del gruppo turistico Tui

L´Antiquarium apre le porte ai croceristi Tui

PORTO TORRES - L’Antiquarium apre le porte ai crocieristi della Tui. Il Museo Archeologico nazionale Antiquarium Turritano e Area archeologica, in previsione dell’arrivo della nave da crociera Marella Explorer del gruppo turistico Tui, che approderà per la prima volta a Porto Torres, mercoledì 20 giugno 2018, ha deciso di aprire le porte del museo e della dell’area archeologica, di via Ponte Romano 99, ai circa 1900 ospiti della nave della compagnia inglese. I turisti potranno visitare, attraverso un percorso dedicato e originale, gli straordinari reperti in esposizione e l’area archeologica di Turris Libisonis, dalle 9 alle 18. Il Museo, per l’occasione, anticiperà la chiusura settimanale nella giornata di lunedì 18 giugno 2018.

Vedi su Alguer.it


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT