Sarda News - Notizie in Sardegna

Alghero, Famigliando è pronta a partire

In una città che si presenta sempre più aperta e attenta ai bisogni di chi la vive: Famigliando è pronta a partire. Si tratta di un’associazione di promozione sociale nata dall’unione di diverse figure professionali (animatore sociale, assistente sociale, avvocato, educatrice professionale, ostetrica, psicologa e psicoterapeuta) che ha a cuore la famiglia a 360°. Famigliando si presenterà sabato 16 giugno, alle ore 17.30, presso “Lo Quarter” ad Alghero, “Città della famiglia”. L’associazione si impegna a promuovere e sostenere le potenzialità del mondo dell’infanzia, dell’adolescenza, dell’età adulta e della genitorialità, attraverso progetti, servizi e attività di socializzazione, educazione, formazione, consulenza e sostegno psicologico.

Famigliando sogna in grande: il desiderio è quello di costruire una rete fatta di persone ed enti che collaborino per promuovere e realizzare iniziative a sostegno della famiglia. Gli obbiettivi sono quelli di : creare momenti e luoghi di condivisione e socializzazione tra le famiglie del territorio; permettere alle famiglie di riunirsi per confrontarsi tra di loro e con diversi professionisti su temi eproblematiche inerenti la genitorialità e la vita di coppia; promuovere e realizzare iniziative formative, culturali, scientifiche, didattiche, sportive ed artistiche a favore della famiglia e/o dei suoi singoli componenti.

Vedi su Algheroeco


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT