Sarda News - Notizie in Sardegna

Sassaiola contro il treno Sassari-Alghero

L´episodio violento si è registrato ieri sera, attorno alle 19.30, alla partenza del convoglio dalla stazione di Olmedo. Una trentina i passeggeri che era a bordo e che non hanno riportato danni fisici, ma tanto comprensibile spavento

Sassaiola contro il treno Sassari-Alghero

ALGHERO – Attimi di panico, ieri sera (martedì), per la trentina di passeggeri che erano a bordo del treno Sassari-Alghero. Attorno alle 19.30, appena lasciata la stazione di Olmedo, una serie di grosse pietre sono state lanciate verso il convoglio, danneggiando i finestrini e la carrozzerie del mezzo.

Dopo un breve stop per controllare la situazione, lo Stadler è ripartito, arrivando senza ulteriori intoppi alla stazione di Alghero. Subito dopo, è stato riportato a Sassari, per le manutenzioni del caso.

Vedi su Alguer.it


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT