Sarda News - Notizie in Sardegna


“Addio sbarchi di clandestini a Cagliari? Ok, ma quelli già arrivati non hanno un futuro”

“Addio sbarchi di clandestini a Cagliari? Ok, ma quelli già arrivati non hanno un futuro”

di Paolo Rapeanu

È un tema nazionale ma che colpisce in pieno anche Cagliari. Matteo Salvini tesse il governo con il Movimento 5 Stelle e chiede, per la Lega, “la guida del Viminale, per stroncare subito tutti i possibili nuovi sbarchi di clandestini”. Rosario Palmeri, 54 anni, è lo storico orologiaio di via Roma. Dalla sua posizione privilegiata sotto i portici ne ha viste di cotte e di crude: “Ci sono una trentina di stranieri che gironzolano ogni giorno e non sanno cosa fare, e allora disturbano o cercando di rubare qualcosa. Ben venga limitare gli sbarchi, ma tra chi scappa dall’Africa ci sono anche bambini”, osserva Palmeri.
Che fare? “Salvini è un estremista. Chi è qui bisogna aiutarlo a integrarsi, come è stato fatto con gli italiani partiti, il secolo scorso, negli Stati Uniti. Hanno portato lì la loro cultura, riuscendo a trovare anche un lavoro. Se uno straniero è un delinquente va mandato via immediatamente”

L'articolo “Addio sbarchi di clandestini a Cagliari? Ok, ma quelli già arrivati non hanno un futuro” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com








Booking.com

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT