Sarda News - Notizie in Sardegna


Furbetti del ticket sanitario nel sacco, raffica di multe da Cagliari a Villamar

Furbetti del ticket sanitario nel sacco, raffica di multe da Cagliari a Villamar

Nuovi controlli della Guarda di Finanza di Cagliari, nel sacco 4 uomini che, senza diritto, sono riusciti a farsi curare per mesi senza spendere nemmeno un euro. Non erano poveri, ma hanno fatto finta di esserlo: il loro reddito gli permetteva di potersi pagare visite, medicine e cure ma, nonostante questo, hanno ben pensato di fare i “furbetti”, dichiarando meno di quanto realmente guadagnavano. In particolare, un cagliaritano è riuscito a truffare lo Stato per 442,75 euro, mentre tra Serrenti e Villamar altre due persone sono riuscite a collezionare ticket “a costo zero” per 889 e 937 euro. Ancora, a Muravera le Fiamme Gialle hanno accertato una truffa per 197 euro.

Per tutti e quattro è scattata la segnalazione all’Autorità giudiziaria e, soprattutto, la maxi multa, pari a tre volte tanto gli euro “rubati”.

L'articolo Furbetti del ticket sanitario nel sacco, raffica di multe da Cagliari a Villamar proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com








Booking.com

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT