C'è un modo per avere un buono Amazon da 250 euro da spendere in qualsiasi acquisto: Aprire un conto corrente gratuito Hello bank!

Hello Bank! è la prima banca 100% digitale: una nuova realtà europea che BNL ha portato in Italia. È un progetto del Gruppo BNP Paribas, operativo anche in Francia, Belgio e Germania.

La procedura è semplice, si apre il conto seguendo i link da questo articolo, passaggio importantissimo questo per ricevere il premio. Completati i vari step indicati e ricevuta conferma di attivazione del conto, occorrerà quindi bonificare almeno 3000€ – tale cifra non è in alcun modo vincolata – e dovrà essere mantenuta sul conto almeno fino all’arrivo del buono Amazon da 250€.

PER RICEVERE IL BUONO DA 250 EURO OCCORRE INSERIRE QUESTO CODICE MGM307495405 (passaggio importante per poter ottenere il premio.)

Vi ricordiamo inoltre che Hello Bank non ha alcuna spesa mensile o annuale, è quindi un conto corrente totalmente gratuito, con carta bancomat inclusa, e molti altri vantaggi fra cui bonifici gratis. Inoltre se la giacenza media rimane sotto i 5000 euro non si paga l'imposta di bollo.







Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT