sardanews

Simone Carta nuovo assessore al Bilancio ad Assemini: “Una enorme emozione a 5 Stelle”

Simone Carta nuovo assessore al Bilancio ad Assemini: “Una enorme emozione a 5 Stelle”

Simone Carta è il nuovo assessore al Bilancio di Assemini, nominato dalla sindaca Sabrina Licheri nella giunta del M5S. Oggi è stato lui stesso a comunicarlo in un post su Fb: “Non ve lo nascondo, quando Sabrina mi ha chiamato per dirmi che era sua intenzione propormi al nostro gruppo come Assessore al Bilancio di quel Comune per il quale ci siamo battuti insieme per 5 anni, la mia testa ha iniziato a girare.

Una grandissima emozione in quanto l’incarico è sicuramente impegnativo ma allo stesso tempo accattivante, e la consapevolezza di avere una grandissima squadra a supporto ha eliminato ogni dubbio.

Ho accettato dunque questa nuova sfida, nella speranza che possa rendermi almeno le stesse soddisfazioni che ci ha reso quella carica nelle mani di Diego Corrias, il quale sul campo, secondo me, si è dimostrato come uno dei migliori Assessori al bilancio che il comune di Assemini abbia mai avuto e che oggi mi piace considerare mio mentore, oltre che grande amico.

Un grazie infinito a Sabrina e ai miei carissimi compagni dell’Associazione 5 stelle Assemini che continuano a credere in me con una fiducia smisurata. Cercherò di ripagarvi con tutto il mio impegno.

Grazie, infine, a tutta la mia famiglia, ad Andrea e a tutti i miei amici che nonostante dovranno sopportare un Simone ancora più impegnato, non fanno altro che incoraggiarmi per questo nuovo avvenimento che sta investendo la mia vita”.

L'articolo Simone Carta nuovo assessore al Bilancio ad Assemini: “Una enorme emozione a 5 Stelle” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie