sardanews

Moses Concas al Lido beach bar di Alghero

Arriva ad Alghero il party più cool dell’estate algherese: Embargo Beach Summer Party che parte alla grande con il live di Moses Concas.  Il grande beatboxer di Iglesias che ha rivoluzionato la tecnica dell’armonica a bocca reinventando la beatbox col suo incredibile e personalissimo sound arriva finalmente ad Alghero per un esclusivo live nella nuovissima terrazza del Lido Beach Bar, sulla spiaggia, venerdì 13 Luglio.  La storia di Moses racconta come un busker, un suonatore di strada, possa riuscire a diventare un musicista main stream, a passare dalla televisione alle milionate di views, ai festival internazionali, senza mai tradire la filosofia della strada ,le sue radici e le sue origini. Non solo. Con la qualità della sua musica, che lo porta intorno al globo a suonare nelle strade come nei più importanti festival, è un esempio di libertà e umanità per chiunque abbia la fortuna di vederlo dal vivo.

Con lui sul palco un’altra performance made in sardinia di grande livello: Don Leone, duo blues che stupisce per la qualità della musica e per la bizzarria della formazione che vede Matteo Leone suonare contemporaneamente chitarra e batteria insieme alla graffiante blue-voice di Donato Cherchi. I Don leone hanno calcato i palchi del Mojo Station Blues Festival, Narcao Blues, Rocce Rosse Blues, condividendo il palco con artisti di caratura internazionale, fino alla vittoria dell’Italian Blues Challenge 2017. Arrivano da un tour internazionale che li ha visti  partecipare come unica band italiana nella finale dell’European Blues Challenge ad Hell, Norvegia (marzo 2018) e nel trentaquattresimo International Blues Challenge a Memphis, Tennessee (gennaio 2018) grazie a Mojo Station – Il Blues e le sue culture.

La festa inizia dal tardo pomeriggio con l’apertura del dj Mirko Buffoni alla console dalle 19, per proseguire con i Don Leone, Moses, e continuare poi le danze con l’esperienza enciclopedica di Dj Davide Merlini fino alle 2.

Vedi su Algheroeco









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie