sardanews

Nova Alguer protagonista in Catalogna

Domani sera, i ventuno coristi canteranno a Mollet del Vallés, a l´Ateneu de Sant Fost. Il concerto è organizzato dal coro El Clavell, che ne ha invitato un terzo, i Cantaires de la Casa Bastinos

Nova Alguer protagonista in Catalogna

ALGHERO - Continua in Catalogna lo scambio culturale del Coro Nova Alguer, iniziato con la rassegna “A la vora de la mar”, organizzata al Teatro Civico di Alghero il 16 giugno. Domani, giovedì 12 luglio, i ventuno coristi canteranno a Mollet del Vallés, a l'Ateneu de Sant Fost.

Il concerto è organizzato dal coro El Clavell, che ne ha invitato un terzo, i Cantaires de la Casa Bastinos. Prima di lasciare il palco, canteranno A la vora de la mar, una canzone tra tante, che unisce le terre di lingua catalana. Venerdì 13, il coro Som accoglierà il coro algherese nella sala della Parrochia della Mare de Déu de Barcelona.

Il repertorio del Coro Nova Alguer è caratterizzato dalle canzoni tipiche algheresi e catalane. Un'occasione di crescita culturale e di promozione del nostro territorio, che tra le sue tante peculiarità sicuramente importanti sono la lingua e la cultura.

Nella foto: il Coro Nova Alguer al Teatre Civico

Commenti

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie