sardanews

Ad Alghero, «un live al giorno toglie il medico di torno»

Arriva la stagione turistica ed il Miramare si prepara ad accogliere al meglio viaggiatori ed algheresi. L’estate 2018 sarà all’insegna della musica e dell’intrattenimento, con cento live in programmazione, uno al giorno, da domani in poi

Ad Alghero, «un live al giorno toglie il medico di torno»

ALGHERO - Arriva la stagione turistica ed il Miramare si prepara ad accogliere al meglio viaggiatori ed algheresi. L’estate 2018 sarà all’insegna della musica e dell’intrattenimento, con cento live in programmazione, uno al giorno, da domani in poi. I generi musicali e gli stili sonori scelti sono i più vari, dal pop al rock passando per il blues ed il jazz.

Una sorta di viaggio completo dentro la storia della musica interpretato dai più importanti artisti e progetti dal vivo della zona, i Cabbjios (con Gavino Depalmas, Martino Roggio ed Antonello Bazzoni), Claudette (con Claudia Monti e Gabriele Cau), i Puro malto (con Antonello Sussarellu e Giovanni Arru), i Blackout di Fabrizio Sanna e la Hollywood band (in versione duo, con Gian Mario Gori e Gavino Salaris). Ed ancora, Alessandra Delrio e Paolo Corda, Sheila Casu e Bachisio Ulgheri, Fabrizio Zara, Alessio Porcu, Andrea Caria, Valentina Salis, Barbara Sanna e tanto altro. Tutto questo solo nel mese di giugno, mentre la direzione artistica del locale sta lavorando al calendario degli eventi di luglio, agosto e settembre.

Uno dei punti di forza della programmazione è il Monday jazz, rassegna ad appuntamento settimanale dedicata al jazz la cui idea è portare questo genere in un luogo non convenzionale. Nel mentre, la stagione outdoor è già iniziata e negli scorsi week-end sono andati in scena i Mr.Bean, i Floour two (capitanati da Gian Luca Simula) ed i Kung fu banda di Fabrizio Cossu. “Un live al giorno toglie il medico di torno” inizia questo fine settimana, si parte domani venerdì 15 con i Cabbijos per proseguire sabato e domenica con Claudette e Ale & Fab.

Commenti

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie