sardanews

“Salvini promette zero sbarchi? Ottimo, a Cagliari servono turisti e non stranieri irregolari”

“Salvini promette zero sbarchi? Ottimo, a Cagliari servono turisti e non stranieri irregolari”
A Cagliari la zona multietnica per eccellenza è la Marina, soprattutto via Roma. Anche qui è arrivata la notizia della proposta di Matteo Salvini: “Con il Viminale tra le mani della Lega vi prometto che non ci saranno più sbarchi di clandestini”. E, nel cuore cagliaritano delle “diversità”, come viene vista questa proposta? Molto bene, per esempio, da Fabrizio Trudu, proprietario di una tabaccheria: “Ci vuole più controllo e bloccare gli immigrati irregolari. La strada è un po’ più tranquilla rispetto ai mesi scorsi, quando c’erano stati molti furti e scippi compiuti da parte di stranieri”, osserva Trudu.
“Con l’arrivo dell’estate speriamo che non riprendano gli sbarchi. Siamo una città molto accogliente, lo riconoscono anche i tanti turisti che comprano da me”. Ma anche loro sono comunque stranieri. Sul punto, il tabaccaio è netto: “Loro però portano lavoro, invece purtroppo gli stranieri irregolari no”.

L'articolo “Salvini promette zero sbarchi? Ottimo, a Cagliari servono turisti e non stranieri irregolari” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie