sardanews

Decimo, la cantante icona della sigla ‘Heidi’ al Cartoon Fest

Decimo, la cantante icona della sigla ‘Heidi’ al Cartoon Fest

di Vanessa Usai

Chi non conosce le leggendarie caprette che fanno ciao della sigla italiana del cartone animato Heidi? La settimana prossima, a Decimomannu, sarà possibile sentire l’iconico ritornello cantato dal vivo nientemeno che da Elisabetta Viviani, la cantante che nel 1978, con il 45 giri ‘Heidi’, vendette un milione e mezzo di copie.

L’interprete di decine di sigle celebri degli anni Settanta e Ottanta, sarà a Decimo in occasione del primo Cartoon Fest, che si terrà nel Polo Fieristico dal 21 al 25 aprile, e si esibirà lunedì 23 dalle ore 19 alle 21.

I temi del Cartoon Fest sono cartoon e fantasy, mentre le parole d’ordine saranno divertimento ed emozione per 5 giorni, dalle 10 del mattino a mezzanotte. Le famiglie troveranno un mondo popolato da personaggi dei cartoni animati, in cui sarà possibile incontrare dal vivo, tra gli altri, Biancaneve, Cenerentola, Frozen, Spiderman, Pinocchio, Harry Potter.

Un luogo dei sogni per i più piccoli, ma anche per i genitori, che potranno tornare bambini con le sigle dei cartoni di 30 anni fa, cantate da artiste ‘mito’ dell’epoca, come la Viviani e Clara Serina.

L'articolo Decimo, la cantante icona della sigla ‘Heidi’ al Cartoon Fest proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie